Europa League: i biglietti di Swansea-Napoli anche per i tifosi azzurri residenti nel Regno Unito

La SSC Napoli è lieta di annunciare che, in occasione della gara Swansea City AFC vs SSC Napoli, valida per i sedicesimi di finale di Europa League, in programma il giorno 20 Febbraio 2014 in Galles alle ore 20,05 (ora locale), sarà messa a disposizione un’aliquota di biglietti per i tifosi napoletani che risiedono nel Regno Unito e che manifestino la volontà di partecipare all’evento.

La richiesta d’acquisto può essere effettuata dalle ore 16.00 del giorno 4 febbraio 2014 alle ore 17.00 del giorno 5 febbraio 2014,  inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: biglietteria.uefa@sscn.it, contenente la scansione di un valido documento di riconoscimento che attesti la residenza nel Regno Unito e dal quale si evinca l’indirizzo dove la SSC Napoli invierà, a mezzo corriere, il biglietto.

Il costo di ciascun tagliando è di euro 38, spettante allo Swansea City AFC che ha autonomamente determinato il prezzo + le spese di spedizione pari ad euro 22,00 + la commissione per la transazione on line spettante a Listicket.

Le richieste saranno catalogate in base all’ordine di arrivo e soddisfatte ovviamente nei limiti della disponibilità di biglietti.

Sarà cura della SSC Napoli informare i richiedenti dell’esito positivo della richiesta, a mezzo email, fornendo tutte le informazioni utili per completare l’acquisto ( che dovrà essere completato tassativamente entro il giorno 8 febbraio 2014), il cui pagamento avverrà attraverso il sito Listicket e che si completerà con la ricezione del biglietto attraverso l’invio a mezzo corriere, direttamente al domicilio indicato nel documento di riconoscimento.

Fonte: SSCNAPOLI.IT

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Europa League: i biglietti di Swansea-Napoli anche per i tifosi azzurri residenti nel Regno Unito

Impostazioni privacy