Tutino ed Anastasio, oggi al Torneo di Viareggio, erano raccattapalle del Savoia

Gennaro Tutino ed Armando Anastasio.
Entrambi due giovani promesse, entrambi classe 1996, entrambi azzurrini del Napoli di Saurini… ma i due “baby azzurri” hanno solo anno di nascita, squadra e talento in comune?

Come riporta Solonotizie24, i due gioiellini del Napoli, in passato, svolgevano il ruolo di raccattapalle allo stadio di Torre Annunziata, dove gioca il Savoia.

Armando Anastasio è il figlio di Paolo, curriculum da allenatore e dirigente (ruolo svolto negli ultimi tempi) di varie squadre campane. L’ex tecnico del Savoia, portava allo stadio Giraud con sè, sia suo figlio Armando, che Gennaro Tutino, riservando ad entrambi un posto alle spalle della porta dello stadio di Torre Annunziata, dove c’è la ferrovia della Circumvesuviana.

I due Primavera, hanno offerte importanti: Tutino è ben visto dai dirigenti inglesi dell’Arsenal, che hanno notato il suo talento nel girone di Youth League, mentre Anastasio ha tante offerte da club importanti italiani.
Entrambi però, hanno ancora diversi anni di contratto con il Napoli, che spera di poterli trattenere, in vista di un futuro in prima squadra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutino ed Anastasio, oggi al Torneo di Viareggio, erano raccattapalle del Savoia

Impostazioni privacy