Sconcerti a Sky: “Nel Napoli non ha funzionato nulla. Zapata quasi imbarazzante perchè…”

Il giornalista, amante di numeri e statistiche, Mario Sconcerti, ha analizzato la gara del Napoli contro l’Atalanta. Sconcerti, presente nello studio di Sky Sport 24, ha dichiarato: “Analizzando la partita di ieri potrei dire che nel Napoli non ha funzionato nulla. In questo caso non bisogna parlare di moduli o errori tattici, i gol bergamaschi sono arrivati da errori individuali, tra l’altro banali. A questo punto bisognerebbe capire se la squadra sta subendo un calo di concentrazione o se c’è un problema di natura fisica. Ripeto, certi errori sono incredibili, soprattutto per una squadra che punta in alto come il Napoli, non si può giocare così male, gli azzurri stanno vivendo un momento di difficoltà”.

Sconcerti, infine, ha risposto a due domande: “Benitez ha detto che la squadra è più equilibrata con l’arrivo dei nuovi acquisti? Allora significa che prima non lo era. Zapata? Mi dispiace ma per ora è quasi imbarazzante, è come se non ci fosse in campo, eppure è grosso, ma il problema forse è proprio quello, non riesce a far sentire la sua prestanza fisica, nonostante la sua stazza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sconcerti a Sky: "Nel Napoli non ha funzionato nulla. Zapata quasi imbarazzante perchè..."

Impostazioni privacy