Ag. Jorginho: “Esclusione scelta obbligata. Benitez ha parlato con il ragazzo, nessun problema”

L’ex centrocampista del Verona, Jorginho, è stato escluso dalla lista Uefa. Rafa Benitez ha dovuto scegliere in base al regolamento ed il neo acquisto del Napoli, proprio per tale motivo, pare sia tranquilo. Il suo agente, Joao Santos, infatti, ha parlato della situazione ai mircofoni di Sportmediaset: “Il ragazzo è tranquillo, ha capito le motivazioni che hanno spinto il mister ad escluderlo”.

Il procuratore ha continuato: “Jorginho ha accettato la destinazione Napoli perchè vuole crescere, migliorare ed imparare, non saranno, di sicuro, quattro mesi senza coppe europee a turbarlo.
Il club punta tantissimo sul ragazzo, per questo lo hanno comprato, proponendogli un contratto di 4 anni. Benitez gli ha spiegato che la sua scelta è obbligata, una scelta tecnica dettata dal regolamento, visto che aveva bisogno di un esterno difensivo, non poteva fare in maniera differente.
Ripeto, il ragazzo è tranquillo, tutto ok, nessun problema”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Jorginho: "Esclusione scelta obbligata. Benitez ha parlato con il ragazzo, nessun problema"

Impostazioni privacy