Napoli da horror, Benitez ed Inler molto male

Un Napoli insipido, ricco di errori e senza gioco. Il match contro l’Atalanta può essere considerato, fino ad ora, il peggiore del campionato. Benitez, forse pensando alla sfida contro la Roma ma soprattutto contro il Milan e alla sconfitta della Fiorentina di ieri sera, ha schierato in campo le seconde linee azzurre. Pandev-Zapata in attacco, la coppia Dzemaili-Inler a centrocampo. Hamsik, Higuain, Insigne in panchina. Prendere questa sfida sotto gamba è stato lo sgambetto che ha permesso ai bergamaschi di vincere. Il mister partenopeo ha sbagliato clamorosamente e, nonostante le numerose esperienze importanti, è sembrato alle prime armi. No, così proprio non va. Il peggio deve ancora venire, si giocherà ogni tre giorni, e la squadra appare già stanca e senza motivazioni. Forse lo spagnolo non è riuscito ancora a trasmettere quell’appeal vincente tipico delle grandi squadre. Irriconoscibile e deludente.

Ancora una volta il centrocampo ha scricchiolato. Inler protagonista assoluto di un film horror. I tifosi sui social network chiedono da mesi, a gran voce, una sua cessione ma Benitez e De Laurentiis hanno voluto tenerlo ancora nella rosa partenopea. Un assist perfetto per Denis, peccato solo che era un avversario e la porta era quella sbagliata. Tanti passaggi (semplicissimi) sbagliati, tanta sufficienza e lentezza di gioco. Completamente fuori dagli schemi tecnici del mister azzurro. Un voto per lui ancora devono inventarlo, male, davvero troppo male.

La grinta e la determinazione sono state lasciate sotto il Vesuvio. Una pagina da dimenticare e voltare completamente, ora più che mai.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli da horror, Benitez ed Inler molto male

Impostazioni privacy