Henrique alle prese con gli intoppi burocratici in attesa della prima convocazione azzurra

Per ora, si vola. Poi si giocherà. Ma non prima della prossima partita di campionato, quella interna con il Milan. Henrique atterra, fa le visite mediche, si allena per due giorni, va a lezione (full immersion) da Benitez, poi torna in aeroporto, torna in Brasile, sistema le faccende burocratiche ancora in piedi e si rimette a viaggiare: insomma, la rotta San Paolo-Napoli in meno d’una settimana; niente male.

Quando Henrique tornerà in Italia, Benitez ed i suoi avranno già affrontato anche la Roma (mercoledì prossimo) e saranno quasi prossimi al match di campionato. Presumibile, dunque, che Henrique possa essere «disponibile» per il ritorno di coppa Italia contro gli uomini di Garcia; sicuramente ci sarà a Sassuolo, quando invece il Napoli tornerà in campo di domenica (e di pomeriggio) e troverà ad aspettarlo Paolo Cannavaro, il capitano per sette anni che proprie ieri si è congedato. Partita densa di significato: il passato contro il futuro che immediatamente si affronteranno.

FONTE Corriere dello Sport

Home » Copertina Calcio Napoli » Henrique alle prese con gli intoppi burocratici in attesa della prima convocazione azzurra

Impostazioni privacy