Magoni: “Domenica sarà un match tosto per il Napoli. Denis? E’ un bomber completo”

Oscar Magoni, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quante evidenziato da SpazioNapoli.it:  “L’Atalanta è arrabbiata dopo gli errori di Tagliavento. Non c’è odio verso il Napoli, ma rabbia dopo gli errori di domenica. C’è grande rispetto per il Napoli ma si sa, l’Atalanta è abile nel costruirsi la salvezza facendo tanti punti in casa. Sarà un match delicato su un terreno ostico per la squadra partenopea.

Litigio Cigarini – Callejon? Sono cose di campo, succedono e restano lì. C’è tantissimo rispetto per una squadra che ha valori tecnici molto più forti rispetto a quelli bergamaschi. L’Atalanta metterà sul campo tanto cuore, grinta ed agonismo ed è per questo che per il Napoli sarà una partita tostissima.

Jorginho? E’ un giocatore di qualità. A Bergamo servirà una squadra che sia capace di impostare ma anche che sia forte agonisticamente. E’ un giocatore tecnico, che può farti fare il salto di qualità. Il Napoli però, con i tre – quattro attaccanti che schiera, ha bisogno di maggiore equilibrio ed è questo il vero problema di Benitez.

Denis? El Tanque è un giocatore che sta facendo benissimo qui a Bergamo. Sa far gol ma soprattutto fa tantissimo lavoro sporco per la squadra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Magoni: "Domenica sarà un match tosto per il Napoli. Denis? E' un bomber completo"

Impostazioni privacy