shinystat spazio napoli calcio news KKN, De Maggio: "Mazzarri è falso e paranoico, nel suo libro solo cretinate. Nessun giornalista è in malafede, raccontiamo la verità"

KKN, De Maggio: “Mazzarri è falso e paranoico, nel suo libro solo cretinate. Nessun giornalista è in malafede, raccontiamo la verità”


Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio non le manda a dire all’attuale tecnico dell’Inter ed ex allenatore azzurro Walter Mazzarri, dopo aver letto un’anticipazione della sua biografia a cura del collega Alessandro Alciato.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sono rimasto davvero male di quanto letto oggi su Il Mattino riguardo l’anticipazione della biografia di Mazzarri scritta da Alciato. In uno stralcio riporta che i giornalisti napoletani erano in malafede, che gli hanno sempre remato contro nell’avventura partenopea forzando il suo addio. Io gli voglio rispondere che è una gran caz…. e che sono fortemente deluso anche dal collega Alciato che gli ha permesso di dire e scrivere queste cose. Sono insinuazioni infondate, un attacco gratuito proprio a noi, che lo abbiamo sempre coperto. Ricordiamo bene quando chiamava tutti i giorni Tuttosport e la Juventus per andare ad allenare a Torino a fine stagione, quando si rifiutava di parlare con dei giornali come la Gazzetta per poi tornarci di corsa una volta all’Inter, di come parlava male di Napoli e dei napoletani. Come uomo non ha la mia stima e come allenatore sta fallendo. Invito anche Alciato qui in trasmissione per chiarire quanto riportato. Mazzarri non ha le palle e sta sputando nel piatto dove ha mangiato, ha fatto tutto sempre e solo per soldi. E’ paranoico, questa è la verità e non ammette le sue colpe. A Parma per centomila euro si stava sentendo male. Benitez è di tutt’altro spessore, uomo acculturato, intelligente e davvero preparato”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy