MERCATO/ Napoli-Henrique ok. Accordo raggiunto, firma dopo le visite mediche

UPDATE/ 18.35 – Il giornalista Sky, esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha aggiornato attraverso il suo sito ufficiale la trattativa tra Henrique ed il Napoli: “Giornata decisiva, il Napoli mette le mani su Henrique. Il Napoli trova l’accordo per il difensore del Palmeiras Henrique. Il calciatore brasiliano firmerà il suo contratto solamente dopo le visite mediche ma l’operazione può dirsi definitivamente sbloccata. Non è stato ancora stabilito quando il giocatore partirà alla volta dell’Italia ma sono attese novità a breve. Ore intense, il Napoli trova il suo jolly, tra difesa e centrocampo: arriva Henrique”.

UPDATE/ 16.00 – Il giornalista di Fox Sports Brasil,Andrea Chiavacci, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un importante aggiornamento riguardo il possibile acquisto di Henrique. “Come comunicato in anteprima, Henrique è vicinissimo al passaggio al Napoli, a titolo definitivo. Manca l’ok finale di De Laurentiis. Per lui contratto di 4 anni”

UPDATE/ 15.30 – Dall’account Twitter del collega di Sky, Gianluca Di Marzio, apprendiamo che il Napoli e Palmeiras stanno lavorando per portare in azzurro il difensore brasiliano Henrique

UPDATE/ 13.00 – Come riporta Gianluca Di Marzio, al Principe di Milano è in corso un colloquio tra gli agenti di Henrique e di Armero ed il Napoli. La situazione Henrique-Napoli è sul punto di sbloccarsi, si attende l’ok di De Laurentiis da Los Angeles: si lavora per un’operazione a titolo definitivo sulla base di 5/6 milioni di euro. Filtra ottimismo anche sul fronte Armero-Milan, situazione in continuo aggiornamento. Il Napoli stringe i tempi, giornata importante sia in entrata che in uscita.

11.10 – Il Napoli tratta per Henrique, i contatti tra gli azzurri e il Palmeiras sono costanti. A riportarlo è il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, che racconta i dettagli. Qualora la trattativa si dovesse sbloccare, la formula indicata sarebbe quella del trasferimento a titolo definitivo. Il difensore piace a Benitez per la sua duttilità in campo: il ragazzo infatti può ricoprire sia il ruolo di centrale di difesa che quello di centrocampista basso. Napoli-Hernique, si continua a lavorare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO/ Napoli-Henrique ok. Accordo raggiunto, firma dopo le visite mediche

Impostazioni privacy