Terminato l’incontro Galliani-Constant, fumata nera. Salta lo scambio con Armero

E’ terminato l’incontro tra Galliani e Constant e, come informa il sito di Gianluca Di Marzio, non regna l’ottimismo. Sembra che la trattativa per lo scambio Armero-Constant non andrà a buon fine.

Come informa il sito gianlucadimarzio.com è iniziato pochi minuti fa a Milanello l’incontro tra Galliani, Constant e il suo agente.

Nelle ultime ore si erano intensificati i contatti tra Napoli e Milan, per lo scambio che vedrebbe il il colombiano, Pablo Armero, passare in rossonero ed il francese, Kevin Constant, in azzurro.

SpazioMilan ha riportato le ultime parole di Adriano Galliani a proposito di uno scambio che potrebbe diventare sempre più concreto: “Armero-Constant? Deve decidere Constant… Milan, Napoli ed Armero sono d’accordo, Constant ancora no: si tratterebbe di uno scambio di prestiti secco. Parlerò con Constant e vediamo cosa deciderà, senza dimenticare che Armero non potrà giocare la Champions: vediamo”.

Fonte: Spaziomilan.it

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Terminato l’incontro Galliani-Constant, fumata nera. Salta lo scambio con Armero

Impostazioni privacy