shinystat spazio napoli calcio news Calciomercato, Sky: Su Cannavaro squadre italiane ed estere

Calciomercato, Sky: Su Cannavaro squadre italiane ed estere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Poco spazio. Gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi per Paolo Cannavaro, il capitano ufficiale del Napoli, ma che oramai è fuori da tutti i piani di gioco di Rafa Benitez. Il giocatore stesso è alla ricerca di una sistemazione per trovare più continuità nelle sue presenze e l’acquisto odierno degli azzurri – che hanno bloccato Henrique – fa capire, ancora di più, come le parti in causa sono alla ricerca di una soluzione.

Gli aggiornamenti. Pochi minuti fa a Sky Sport 24, Luca Marchetti, ha relazionato sul futuro di Cannavaro. Su di lui ci sono sia squadre italiane, sia formazioni straniere. La via preferita dal difensore è quella estera ed il suo procuratore sta lavorando verso questa direzione. Marchetti ha fatto sapere che, rimanendo nei nostri confini, ci sono Lazio e Fiorentina; mentre dalla Premier arriva l’interesse del West Ham, oramai pieno di italiani in squadra dopo aver acquistato Nocerino e Borriello.

Le parole di Fedele. Da segnalare che nel pomeriggio, il procuratore di Cannavaro, Gaetano Fedele, in un intervento a Radio Crc ha ribadito l’intenzione del suo assistito di voler andare fuori i confini nazionali. Ecco le sue parole: “E’ difficile che Cannavaro resti in Italia ove mai lasciasse Napoli, il discorso è elaborato. Di contatti con le squadre italiane ce ne sono stati tantissimi”

Preferenze privacy