Calciomercato, Sky: Su Cannavaro squadre italiane ed estere

Poco spazio. Gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi per Paolo Cannavaro, il capitano ufficiale del Napoli, ma che oramai è fuori da tutti i piani di gioco di Rafa Benitez. Il giocatore stesso è alla ricerca di una sistemazione per trovare più continuità nelle sue presenze e l’acquisto odierno degli azzurri – che hanno bloccato Henrique – fa capire, ancora di più, come le parti in causa sono alla ricerca di una soluzione.

Gli aggiornamenti. Pochi minuti fa a Sky Sport 24, Luca Marchetti, ha relazionato sul futuro di Cannavaro. Su di lui ci sono sia squadre italiane, sia formazioni straniere. La via preferita dal difensore è quella estera ed il suo procuratore sta lavorando verso questa direzione. Marchetti ha fatto sapere che, rimanendo nei nostri confini, ci sono Lazio e Fiorentina; mentre dalla Premier arriva l’interesse del West Ham, oramai pieno di italiani in squadra dopo aver acquistato Nocerino e Borriello.

Le parole di Fedele. Da segnalare che nel pomeriggio, il procuratore di Cannavaro, Gaetano Fedele, in un intervento a Radio Crc ha ribadito l’intenzione del suo assistito di voler andare fuori i confini nazionali. Ecco le sue parole: “E’ difficile che Cannavaro resti in Italia ove mai lasciasse Napoli, il discorso è elaborato. Di contatti con le squadre italiane ce ne sono stati tantissimi”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato, Sky: Su Cannavaro squadre italiane ed estere

Impostazioni privacy