Ag. Cannavaro: “Non ci sono contatti con il Sunderland. Sassuolo? Difficile che resti in Italia”

Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, a proposito delle situazioni di mercato che vedono coinvolto il giocatore azzurro.

“Gli ultimi giorni di mercato sono quelli più caldi” -ha dichiarato Fedele- “La situazione di Paolo è particolare, per questo ancora non si è sbloccata. Il Napoli, poi, sta facendo varie valutazioni, sia sul giocatore in uscita, sia su quelli in entrata, nel caso ci fossero. Ripeto, gli ultimi giorni saranno, forse, quelli decisivi, quelli in cui potrà muoversi qualcosa”.

Fedele continua: “Eventualità che Cannavaro resti in rosa a mercato chiuso? Si spera sempre che le cose cambino e si prova sempre a risolvere il problema. Allo stesso modo, però, bisogna essere realisti e cercare una soluzione al problema, di sicuro differente da quella adottata ad inizio campionato”.

Il procuratore conclude: “Sunderland? Ogni giorno si sentono delle voci diverse. Con il club inglese non ci sono mai stati contatti, è solo una voce.
Cannavaro al Sassuolo? Se Paolo dovesse lasciare il Napoli difficilmente resterebbe in Italia, nonostante ci siano stati svariati contatti con club italiani… è un discorso complesso”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Cannavaro: "Non ci sono contatti con il Sunderland. Sassuolo? Difficile che resti in Italia"

Impostazioni privacy