MERCATO/ Prende quota lo scambio Armero-Constant. Il Tottenham non arretra su Capoue. Andujar verso la Lazio. E in difesa…

Ci sono sempre più conferme per lo scambio tra Napoli e Milan per Armero e Constant. Le due società e il colombiano sono già d’accordo al trasferimento mentre per Costant ci sono ancora delle indecisioni, non sulla destinazione, ma sulla formula dell’eventuale trasferimento che sarebbe quello di un prestito secco fino alla fine della stagione. Domani a Milanello ci sarà Adriano Galliani che cercherà di convincere il calciatore rossonero.

Continua anche la ricerca di un centrocampista per il Napoli. Sempre la clada la pista che porta a Capoue del Tottenham con Mino Raiola, agente del calciatore, che sta cercando di spingere il club londinese alla cessione del calciatore. Gli Spurs, però, non arretrano sul prezzo del cartellino. Sempre aperta anche la pista parallela per Ralf.

Possibile arrivi anche in difesa con uno tra Diakitè e Henrique.

Inoltre la Lazio è vicinissima a Mariano Andujar, portiere già acquistato dal Napoli per la prossima stagione dal atania. Un acquisto in prestito, per il quale manca soltanto l’ok proprio degli azzurri. Via libera a Marchetti? Possibile, al momento però soltanto smentite. Andujar si avvicina. E con lui anche Postiga. A riferirlo è Gianluca Di Marzio durante lo Speciale Claciomercato su Sky Sport 1.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO/ Prende quota lo scambio Armero-Constant. Il Tottenham non arretra su Capoue. Andujar verso la Lazio. E in difesa…

Impostazioni privacy