shinystat spazio napoli calcio news Gennaro Sardo: "L'esultanza? Dovuta alla gioia del momento. Dobbiamo fare punti per salvarci senza fare calcoli"

Gennaro Sardo: “L’esultanza? Dovuta alla gioia del momento. Dobbiamo fare punti per salvarci senza fare calcoli”


È intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il calciatore del Chievo Gennaro Sardo, autore del gol del vantaggio nella gara Napoli-Chievo del 26 Gennaio scorso. Queste le sue parole:

“L’azione del gol è stata provata e riprovata in allenamento. Amareggiati per il pareggio? Abbiamo fatto un primo tempo importante contro una grandissima squadra, avevamo assaporato la vittoria ma un pareggio a Napoli è sempre un ottimo risultato. Quota salvezza? Il nostro obiettivo è quello di arrivare a quaranta punti, ragionando domenica dopo domenica senza fare troppi calcoli. Involuzione del Napoli? Rispetto all’inizio di stagione siamo stati più in palla noi. Lazio? Incontriamo un’altra grandissima squadra, che mercoledì affronta il Napoli. Io tifo per gli azzurri ed anche la mia esultanza è dovuta alla gioia del momento. Abbiamo preparato la partita attaccando alti sugli esterni, prendendo d’esempio anche la partita contro il Bologna”.