Benitez su Mediaset: “Partita difficile da analizzare. Loro un tiro un gol, noi tre pali”

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo il deludente pareggio contro il Chievo Verona: “Partita difficile da analizzare. Loro hanno fatto un tiro nello specchio ed hanno fatto gol. Noi abbiamo preso tre pali. Eravamo un po’ lenti è vero, ma potevamo vincere. Il campionato è molto positivo, non mi sembra che stiamo andando così male. Le contestazioni? Beh il nostro campionato poteva essere meglio, ma anche peggio. Non mi sembra il caso di buttare tutto per un pareggio. Noi puntiamo al solito alla prossima partita, rialziamoci subito. Mercato? Stiamo lavorando anche su quel fronte, se riusciamo a trovare un giocatore che fa al caso nostro lo prendiamo.

Continua analizzando ancora la partita e l’occasione sprecata: “Queste partite vanno vinte ma ripeto loro hanno fatto un tiro in porta e segnano. Se segna Mertens cambia tutta la partita, loro si aprono e può cambiare tutto. Il nostro errore è stato sicuramente la poca velocità nel far girare il pallone, con le squadre del genere è determinante.”

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez su Mediaset: "Partita difficile da analizzare. Loro un tiro un gol, noi tre pali"

Impostazioni privacy