Benitez a KissKiss: “Mi aspetto ancora qualcosa dal mercato”

L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Chievo – Napoli. Ecco le parole dello spagnolo:

“Contro squadre che giocano in un certo modo sarà sempre così: si chiudono con cinque difensori e tre centrocampisti al centro dell’area e non ci sono spazi; dobbiamo essere bravi a crearli sulle fasce e oggi è mancato appunto questo. Hamsik? Marek ha fatto una buona partita, chiaramente con l’altra squadra chiusa ha trovato poco spazio ma c’ha provato e quando ha giocato la palla l’ha fatto bene. Gli manca ancora un po’ di ritmo, ma credo che non ha fatto male stasera. Jorginho? Partita difficile, ma ha fatto intravedere le sue qualità. 

Cosa ho detto ai miei ragazzi dopo la partita? Ci siamo resi conto di aver perso due punti fondamentali e abbiamo perso una buona occasione. Dobbiamo migliorare e imparare ad affrontare queste partite perché ce ne saranno altre da qui alla fine del campionato.

Ralf? Chiaramente non parlo di mercato e non parlo di singoli. Cerchiamo calciatori di qualità, con esperienza e che possono aggiungere qualcosa di buono alla squadra. Lavoriamo sul mercato e mi aspetto qualcosa. Credo che un colpo arriverà, stiamo lavorando in questo senso. Dobbiamo trovare il giocatore giusto e non è una questione di soldi.  In Coppa Italia dobbiamo vincere, per noi e per i tifosi.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Benitez a KissKiss: "Mi aspetto ancora qualcosa dal mercato"

Impostazioni privacy