BASKET/Aget Imola – Expert Napoli, coach Bianchi: “Sarà una gara delicata”

Prima trasferta del girone di ritorno per la Expert Napoli Basket che sarà di scena, domani 26 gennaio alle ore 18, al PalaRuggi di Imola per affrontare l’Aget. Dopo la bella vittoria ottenuta contro Veroli gli uomini di coach Massimo Bianchi sono in cerca di un bis indispensabile per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Dichiarazione coach Massimo Bianchi: “E’ chiaro che se vogliamo cambiare le prospettive del nostro campionato dobbiamo mettere insieme una serie di risultati che devono essere figli di uno standard di rendimento più costante rispetto a quanto fatto fino ad ora. Contro Imola sarà una gara molto delicata, le partite non sono mai facili. Non sappiamo quale roster affronteremo, a causa di cambi ed infortuni, ma giocheremo pensando a come migliorare il nostro atteggiamento in campo. Aumentare la consistenza e l’aggressività difensiva, può consentirci di recuperare palloni e correre in contropiede. Lavorando da head coach crescono le responsabilità. Vi è inoltre la consapevolezza di grande fiducia perché se la società ha deciso in tal senso è stato anche un riconoscimento per il lavoro svolto nella prima parte della stagione. Sento il dovere di dare il massimo per raggiungere i migliori risultati.”

Ex della gara: coach Massimo Bianchi, David Brkic e Jacopo Valentini.

Aget Imola vs Expert Napoli Basket

Napoli: Malaventura 7, Allegretti 5, Valentini 3, Black 8, Montano 1, Bryan 4, Izzo ne, Weaver 21, Brkic 6, Ceron 2; All.: Bianchi M.

Arbitri:
Boscolo Enrico di Chioggia (VE)
Chersicla Andrea Agostino di Oggiono (LC)
Pisoni Marco di Gorgonzola (MI)

Sarà possibile seguire la partita dell’Expert Napoli Basket in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) e in streaming audio sul sito ufficiale della società: www.napolibasket.com. La differita della gara sarà invece visibile su TV Luna (canale 14 del digitale terrestre), lunedì 27 gennaio alle ore 22.45 o su Tv Luna Sport (canale 114) alle 19.30.

Fonte: Napolibasket.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » BASKET/Aget Imola – Expert Napoli, coach Bianchi: “Sarà una gara delicata”

Impostazioni privacy