Tina: “Guarin? Con il suo arrivo Pandev potrebbe lasciare. Ecco gli obiettivi azzurri”

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato azzurro ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Guarin? E’ un giocatore molto duttile, può fare sia il 4-2-3-1 o l’interno nel 4-3-3. Non credo possa fare il mediano nell’attuale schema di Benitez. Il Napoli si sta inserendo in questo affare anche perché l’Inter è costretto a cedere per fare mercato. Guarin ha rotto con l’ambiente Inter per la sua voglia di andare a Torino e quindi non credo resterà. Oggi non ha lavorato e vediamo se il Napoli riuscirà nel colpo. Il colombiano però non è il vero obiettivo. Con l’arrivo del nerazzurro Pandev potrebbe essere girato al Tottenham per avvicinare gli Spurs e gli azzurri su Capoue.

Pandev all’Inter? Non credo che andrà lì, o almeno verrà ceduto se arriverà un’offerta importante e solo nel caso che a Napoli sbarchi Guarin.

Difensore? Se da Londra arrivano voci su Vertonghen e sui giornali si leggono tutti questi nomi, è importante ribadire che Bigon è alla ricerca di un difensore.

Vermaelen? Il giocatore si era convinto a trasferirsi a Napoli ma Wenger ha bloccato tutto. Resta il fatto che il Napoli sta cercando un difensore che, insieme ad un mediano diverso dalle caratteristiche di Guarin, sono i veri obiettivi del mercato invernale azzurro.

Biglietti Napoli – Lazio? E’ partita la prevendita per la gara di Tim Cup. I prezzi sono ridottissimi e si preannuncia un nuovo pienone per spingere la squadra al raggiungimento della semifinale contro la Roma.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: "Guarin? Con il suo arrivo Pandev potrebbe lasciare. Ecco gli obiettivi azzurri"

Impostazioni privacy