Napoli, effettuata la doppia seduta. Esami clinici per Behrami: lo svizzero migliora

Doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Chievo al San Paolo anticipo la 21esima giornata di Serie A, sabato alle ore 18.

Al mattino la squadra ha svolto riscaldamento col pallone e lavoro tecnico tattico. Successivamente allenamento atletico specifico con il gruppo diviso in diversi schieramenti.

Nel pomeriggio lavoro in palestra, seduta tattica ed esercitazioni finalizzate al possesso palla con cross e tiri in porta.

Chiusura con una simpatica sfida tra tutti i giocatori della rosa che, posizionati al limite dell’area, dovevano colpire la traversa. Una gara che ha dato vita a divertenti gag e grande entusiasmo nel gruppo.

Behrami si è sottoposto ad esami clinici con lo staff medico del Napoli al Centro di Castel Volturno dopo l’infortunio al piede sinistro. Le sue condizioni sono in miglioramento.

Domani allenamento mattutino.

Fonte: Sscnapoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli, effettuata la doppia seduta. Esami clinici per Behrami: lo svizzero migliora

Impostazioni privacy