Moggi: “Jorginho non è un regista puro. Se fossi Bigon punterei su Hernanes e Vucinic”

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato azzurro ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Guarin? E’ un giocatore che serve a tutti, è fortissimo fisicamente ma soprattutto sa fare gol. L’Inter è costretta a cederlo dopo le affermazioni del colombiano di voler lasciare la squadra nerazzurra per trasferirsi alla Juve. Fossi in Bigon, darei Pandev all’Inter pur di prenderlo.

Jorginho? E’ un buon giocatore, ma dove verrà schierato? Non sa dettare i tempi di gioco ma è molto bravo ad inserirsi e a fare gol. Lo vedo più trequartista che regista.

Chi prenderei tra Guarin ed Hernanes? A questo punto, dopo l’acquisto di Jorginho, punterei sul centrocampista della Lazio. Sa dettare i tempi di gioco ed è più regista di Jorginho.

Vucinic? Se il Napoli vendesse Pandev, lo sostituirei con il montenegrino. Hernanes e Vucinic sono giocatori da Napoli, con talenti così si vince”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Moggi: “Jorginho non è un regista puro. Se fossi Bigon punterei su Hernanes e Vucinic”

Impostazioni privacy