Dzemaili ed Inler incedibili, il futuro di Paolo Cannavaro ancora in bilico

Tanto discussi, eppure tra i più corteggiati. Per i due centrocampisti del Napoli, Gokhan Inler e Blerim Dzemaili stanno spuntando interessamenti di altri club in questi ultimi giorni di calciomercato. Su Inler incalzano i dirigenti del Galatasaray, già da tempo sulle orme di «re leone», mentre quelli del Borussia Dortmund e dello Schalcke 04 si sono fatti avanti in queste ore raccogliendo informazioni circa un suo possibile trasferimento e sull’ingaggio percepito. Intanto per Dzemaili c’è stato il secco «no» del Napoli alla richiesta della Fiorentina (ma lo vuole anche il Milan) dopo che un incontro tra il suo procuratore e i dirigenti partenopei per l’allungamento del contratto era andato a vuoto. Benitez ha già fatto sapere di non avere alcuna intenzione di lasciare andare i due nazionali svizzeri mentre avrebbe dato il suo benestare all’uscita di Uvini, Cannavaro e Bariti. Per il ventiduenne brasiliano, sfumato il passaggio al Santos, si sono fatti avanti alcuni club di serie B italiani ma piace anche a formazioni spagnole e portoghesi. A Castel Volturno stanno valutando in stretta sintonia con il procuratore del centrale difensivo sudamericano.

Su Paolo Cannavaro, invece, oltre alla Lazio persistono le attenzioni di Genoa, Sampdoria e Parma. Si tratta solo di trovare la formula giusta alla cessione e il gradimento dell’ex capitano. Ma neanche si può escludere una sua permanenza nel Napoli. Se non dovesse accasarsi, Cannavaro resterebbe in organico fino a giugno e chissà che non trovi modo per consumare l’ennesima rivincita. Su Bariti, esterno offensivo classe ’91, già due presenze in A quest’anno, è piombato forte il Benevento. E in queste ore stanno fioccando richieste anche per il prestito di Radosevic a cui il club di De Laurentiis vorrebbe dare la possibilità di giocare e maturare ulteriori esperienze. Ieri, infine, è stato ufficializzato il passaggio del giovane centrocampista Giuseppe Palma alla Paganese dopo una brevissima permanenza nel Vicenza.

FONTE Corriere dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dzemaili ed Inler incedibili, il futuro di Paolo Cannavaro ancora in bilico

Impostazioni privacy