Fedele (ag. Cannavaro): “Nessuna novità dal Napoli. Paolo si sente un peso e non protagonista”

Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Incontro con Bigon? Al di là dei rapporti, negli ultimi tre, quattro giorni non ci sono state novità importanti sul fronte Cannavaro. Tutto può accadere, stiamo provando a capire quale può essere la miglior strada sia per il Napoli che per il mio assistito. La situazione che si è creata però non è ottimale.

Inter? C’è grande stima tra Paolo e Mazzarri. Queste però, come altre, sono solo ipotesi di mercato e non c’è nulla di concreto per ora.
Valore di Paolo? Il valore del calciatore cambia in base agli eventi, come se nel fantacalcio per esempio. Non esistono parametri di mercato veri e propri per le quotazioni di un calciatore. La gestione di Benitez ha fatto diminuire il valore del calciatore. La giusta valutazione sarebbe quella tracciata e dimostrata da Paolo nei suoi sette anni a Napoli. Da luglio è’ successo tutto quello che nessuno si aspettava all’inizio e Paolo si sente addirittura un peso per il Napoli. Lui vuole essere un protagonista del Napoli e non un peso, ed è per questo che la cessione è una soluzione più che probabile. La situazione è pesante e spero che si chiuderà al più presto per il bene di tutti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fedele (ag. Cannavaro): "Nessuna novità dal Napoli. Paolo si sente un peso e non protagonista"

Impostazioni privacy