ESCLUSIVA SPAZIONAPOLI – Allison Garcia Costa, agente di Ralf: “Trattativa con il Napoli? Piace molto agli azzurri”

Ralf de Souza Teles. Un nome, un’idea. Dopo Jorginho il Napoli pensa ad un altro centrocampista e il brasiliano del Corinthians è una delle opzioni sondate.

“Una trattativa con gli azzurri? Per ora non posso parlarne, ma l’interesse c’è, non lo nascondo. Il giocatore piace però anche ad altre squadre”, ha dichiarato in esclusiva a SpazioNapoli il suo procuratore Allison Garcia Costa. L’agente apre, Bigon valuta. Qualcosa c’è.

Ralf è un mediano di ventinove anni, classico calciatore di interdizione. Una diga davanti al difesa, grande forza fisica, è detto il “Pittbull” (Provate a immaginare perchè…). Conta anche otto presenze con la maglia verdeoro. Ha le caratteristiche giuste, l’unica pecca è che non ha mai giocato in Europa.

Il Napoli scruta, osserva, si guarda attorno. Il tempo scorre veloce e il trentuno gennaio non è poi così lontano: la caccia al centrocampista si infittisce. Benitez attende i prossimi colpi.

Ecco un video con alcune sue performance:

Andrea Gagliotti

©Riproduzione riservata

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SPAZIONAPOLI - Allison Garcia Costa, agente di Ralf: "Trattativa con il Napoli? Piace molto agli azzurri"

Impostazioni privacy