Dalla Spagna sono sicuri, ghiotta offerta del Napoli per Moreno ma il Siviglia rifiuta

Il Napoli insiste per Alberto Moreno. A tal punto che lunedì ha presentato un’offerta davvero ghiotta al Siviglia, quasi irrinunciabile in altre circostanze, di ben 13 milioni di euro. Fonti interne alla società però, confermano senza dubbio che per il momento il giocatore è incedibile, ancor di più a questo prezzo. La crescita del giocatore infatti, induce lo staff tecnico a pensare che una sua cessione a metà della stagione sarebbe un grave errore, che il Siviglia non può permettersi di commettere. Inoltre, dopo una serie di cessioni che hanno già garantito un surplus notevole per la conclusione della corrente stagione, le casse del club non hanno bisogno di una nuova iniezione, almeno fino all’estate.

Ricardo Bigon, direttore sportivo del club napoletano,  lunedì ha formulato la sua offerta all’agente del giocatore, Javier Moya. Il Napoli è in attesa di una risposta ma l’idea di José Castro e del suo staff è che ora non è il momento di cedere Alberto Moreno anche perché si punta al risanamento del club e potrebbe essere davvero impopolare la scelta di privarsi di un giocatore dai grandi margini di crescita.

Alberto Moreno ha rinnovato il suo contratto con il Siviglia fino al novembre 2018. Il club ha ufficiosamente imposto la clausola di rescissione a 30 milioni, dopo che in estate aveva ricevuto offerte vicine alla clausola precedente di 12 milioni rifiutandole. Stessa situazione di adesso con il Napoli. Altro discorso però sarà quanto potrà resistere il Siviglia a rimandare al mittente ghiotte offerte di grandi club per trattenere il giocatore in Spagna.

FONTE diariodesevilla

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna sono sicuri, ghiotta offerta del Napoli per Moreno ma il Siviglia rifiuta

Impostazioni privacy