Coppa Italia Napoli-Lazio, da domani biglietti in vendita

Da mercoledì 22 gennaio alle ore 16 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia Tim Cup di mercoledì 29 gennaio al San Paolo (ore 20.45). Da mercoledì fino a venerdì 24 gennaio alle ore 15.00 la vendita sarà riservata agli abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione in ordine al biglietto del settore occupato in campionato.

Contestualmente sarà anche possibile acquistare i tagliandi per i posti liberi a disposizione, ovvero non coperti da abbonamenti. Da venerdì 24 gennaio alle ore 15:00 la vendita sarà libera a tutti. La vendita sul web sarà consentita esclusivamente ai possessori della Club Azzurro Card, ed in prelazione per gli abbonati nel periodo indicato. I possessori di voucher elettronico non potranno acquistare i tagliandi sul web, ma solo  presso i punti vendita lis.

Questi i prezzi: Curve 8 euro, Distinti e Tribuna Family 10 euro, Tribuna Nisida 30 euro, Tribuna Posillipo 40 euro, Tribuna d’onore 60 euro. Previsto il ridotto solo per la Tribuna Family di 5 euro per il bambino accompagnato dal genitore.

FONTE Sscnapoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia Napoli-Lazio, da domani biglietti in vendita

Impostazioni privacy