PiùEnne, Pressenda: “Grande entusiasmo, mai successo che De Laurentiis mettesse calciatori a disposizione”

Intervistato da Radio CRC, Andrea Pressenda, direttore di PiùEnne, ha parlato della nuova trasmissione “In casa Napoli”.
Pressenda, intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, ha dichiarato: “Stasera ci sarà l’esordio. La trasmissione è molto attesa, non era mai capitato che De Laurentiis mettesse a disposizione i calciatori, per questo c’è grande entusiasmo.
Non sarò solo, con me sarà presente Tania Zamparo, oltre agli esperti Maurizio Compagnoni, Beppe Savoldi e Fabio Guadagnini.
In più ci sarà anche la partecipazione del comico Biagio Izzo.”

Pressenda commenta il pareggio di ieri: “Il pari di Bologna lascia l’amaro in bocca. E’ fastidioso subire un gol all’ultimo minuto, arrivato in quel modo ed in quel momento, con un uomo in più.
Ieri, al Dall’Ara, abbiamo lasciato due punti importanti, è un’occasione sprecata. Devo dire, comunque, che non ho visto il miglior Napoli della stagione”.

La trasmissione “In casa Napoli” andrà in onda ogni lunedì sera alle 21, a partire da oggi, su PiùEnne (canale 17 e 90 del digitale terrestre).
In ogni puntata sarà ospite un calciatore azzurro diverso, fino al termine della stagione.
Stasera, come primo ospite, ci sarà Marek Hamsik.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » PiùEnne, Pressenda: "Grande entusiasmo, mai successo che De Laurentiis mettesse calciatori a disposizione"

Impostazioni privacy