L’AVVERSARIO/ Bologna, Ballardini: “Il Napoli è straordinario, ma abbiamo le qualità per affrontarlo”

Il tecnico del Bologna, Davide Ballardini, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“C’è grande disponibilità e serietà, lavoriamo bene e sono contento del lavoro svolto in settimana. Attaccare non vuol dire scoprirsi, la Lazio nell’ultima gara ha avuto un’occasione importante con Klose nell’unica occasione in cui eravamo un po’ più scoperti. Bisognerà essere bravi ad attaccare senza, però, concedere spazi al Napoli.

Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi, tutto quello che possiamo dar loro lo daremo, coi nostri pregi e i nostri difetti. Se non sono soddisfatti da una partita ci sta, ma l’impegno deve essere sempre chiaro a tutti. Le prestazioni dovranno essere confortanti soprattutto dal punto di vista della voglia. Per noi il sostegno dei tifosi è fondamentale”.

Dobbiamo fare quello che è nelle nostre corde, cioè essere sempre squadra e avere grande attenzione. Il Napoli è straordinariamente forte, ma il Bologna ha le qualità per competere anche contro queste squadre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'AVVERSARIO/ Bologna, Ballardini: "Il Napoli è straordinario, ma abbiamo le qualità per affrontarlo"

Impostazioni privacy