UFFICIALE – Ecco il nuovo attaccante del Dortmund che sostituirà Lewandowski! A parametro zero arriva…

Il Borussia Dortmund comincia a pensare alla prossima stagione confermando l’acquisto dell’attaccante sudcoreano Ji Dong-won per quattro anni dal 1° luglio.

Ji passerà al Borussia alla scadenza del contratto con il Sunderland AFC, che ieri lo ha prestato ai tedeschi dell’FC Augsburg per il resto della stagione. L’ex attaccante dei Chunnam Dragons, 22 anni e 27 presenze in nazionale, ha segnato cinque gol in 17 gare di campionato con la squadra bavarese nella seconda parte della scorsa stagione.

Ji Dong-won può giocare in vari ruoli – ha commentato il direttore sportivo del Borussia, Michael Zorc -. Siamo contenti di aver acquistato un giocatore  di talento a parametro zero per la prossima stagione“.

Da giugno 2011, Ji è stato utilizzato marginalmente dal Sunderland, segnando due gol in 24 presenze in Premier League (20 delle quali da subentrato). Il suo gesto più famoso è arrivato a Capodanno 2012, quando ha siglato il gol della vittoria contro il Manchester City FC allo Stadium of Light.

In Bundesliga, l’Augsburg è ottavo a quattro posti e otto lunghezze dal Dortmund, che affronterà l’FC Zenit agli ottavi di UEFA Champions League il 25 febbraio e il 19 marzo.

Home » UFFICIALE - Ecco il nuovo attaccante del Dortmund che sostituirà Lewandowski! A parametro zero arriva...

Impostazioni privacy