Riparte il Campionato Primavera, domani Napoli-Avellino a Sant’Antimo

Pronti, partenza, via! Ma verrebbe da dire: pronti, ripartenza, via! 

Si, perché domani ripartirà il Campionato Primavera e gli azzurrini riprenderanno il cammino da dove lo avevano lasciato: a Roma contro i giallorossi nella sconfitta per 3-1 dell’ultima partita prima della sosta natalizia.

Il Napoli scenderà in campo domani alle 14:30 presso il Centro Sportivo Sant’Antimo contro l’Avellinoderby della tredicesima giornata che chiuderà anche il girone di andata.

I padroni di casa partono nettamente favoriti per la vittoria finale sugli avversari, i quali hanno raccolto soltanto un punto con quarantadue gol al passivo nelle gare finora disputate. Nonostante gli azzurrini non stiano brillando in campionato – al momento settimi con diciotto punti – hanno la ghiotta occasione di riaffacciarsi sulla parte alta della classifica, sperando in un passo falso di Catania e Palermo, aventi due punti in più degli azzurrini e coinvolte in sfide delicate rispettivamente contro Livorno e Reggina.

Alibi del lento campionato azzurrino è sicuramente la Youth League, disputata con onore dalla squadra di Saurini, che affronterà il ventisei febbraio gli ottavi di finale a gara unica in casa del Real Madrid.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Riparte il Campionato Primavera, domani Napoli-Avellino a Sant’Antimo

Impostazioni privacy