Di Marzio: “Il Tottenham tratterebbe il prezzo per Capoue, Bastos potrebbe arrivare tra domani e domenica, Jorginho è in dirittura d’arrivo”

Di Marzio, giornalista e esperto di mercato, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live“Per quanto riguarda Capoue, aspettiamo l’incontro a Londra tra Bigon e Baldini e poi capiremo come si evolve: le parti si erano già sentite telefonicamente nei giorni scorsi. C’è la volontà da parte del Tottenham di trattare il prezzo. Su Bastos, la trattativa è avanzata: si parla di un prestito con diritto di riscatto. L’affare è avanzato e il giocatore potrebbe arrivare tra domani e domenica in Italia per le visite mediche. Può fare sia l’esterno basso che quello alto: ha sicuramente propensione offensiva. E’ più adatto a spingere: sinceramente mi sorprende un po’ come identikit. Bastos ha più qualità di Antonelli, evidentemente Benitez ha voluto cogliere questa opportunità: è di caratura internazionale. Jorginho? I procuratori stanno definendo i dettagli, il giocatore è ancora a Verona e aspetta un cenno. L’affare è in dirittura d’arrivo. Il Napoli lo prende in comproprietà e poi potrà riscattare il cartellino entro 18 mesi per cinque milioni di euro più bonus, legato alle presenze con la maglia azzurra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Il Tottenham tratterebbe il prezzo per Capoue, Bastos potrebbe arrivare tra domani e domenica, Jorginho è in dirittura d'arrivo"

Impostazioni privacy