Bologna, Diamanti si allena con il gruppo, Curci: “Serve una grande gara per fare punti”

Il Bologna di Ballardini si è allenato stamane a Casteldebole. Alessandro Diamanti è rientrato in gruppo e ha svolto regolarmente l’allenamento mattutino con i compagni.

Curci, il portiere dei rossoblu, invece, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa: “Ho visto dei progressi sul piano dell’attenzione da parte di tutti nell’ultima partita, stiamo crescendo in compattezza e quel pareggio è comunque un buon risultato. La contestazione dei tifosi trovava probabilmente la sua origine nelle partite precedenti. Nel mio futuro personale mi auguro di prendere meno gol innanzitutto, ne abbiamo subiti troppi per essere una squadra che si vuole salvare. Per qualità individuali abbiamo valori superiori ad alcune nostre concorrenti. In ogni allenamento tutti diamo il massimo e il lavoro pagherà. Il Napoli ha giocatori importanti e merita il terzo posto in classifica, all’andata non mettemmo in campo una buona prestazione, ora vanno affrontati diversamente, serve una grande gara domenica. In ogni partita dobbiamo provare a portare a casa i punti, ne abbiamo bisogno indipendentemente dal livello dei nostri avversari”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bologna, Diamanti si allena con il gruppo, Curci: "Serve una grande gara per fare punti"

Impostazioni privacy