shinystat spazio napoli calcio news RIVOLUZIONE CENTROCAMPO/ Etienne Capoue ha detto sì al Napoli, possibile scambio Inler-Luiz Gustavo

RIVOLUZIONE CENTROCAMPO/ Etienne Capoue ha detto sì al Napoli, possibile scambio Inler-Luiz Gustavo


Il primo colpo del mercato invernale del Napoli è sempre più vicino. Secondo quanto riporta stamattina il Daily Express, gli azzurri avrebbero chiuso la trattativa per portare sotto l’ombra del Vesuvio il francese del Tottenham Etienne Capoue, sulla base di 7,5 milioni di sterline, poco più di 9 milioni di euro. Bigon ed il suo staff stanno parlando con l’agente del giocatore, Mino Raiola, per limare gli ultimi dettagli prima del trasferimento. Sono attese novità ufficiali già nelle prossime ore.

Ma la rivoluzione del centrocampo non finirebbe qui: da quanto riporta sempre oggi Tuttosport, si sta facendo concreta l’idea di uno scambio tra Gokhan Inler e Luiz Gustavo del Wolfsburg. L’ex giocatore del Bayern Monaco è deluso dall’andamento in campionato della sua squadra e sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli che potrebbero arrivare proprio dal club azzurro.