Miller (ag. Rafael): “Innamorato di Napoli! Con Reina c’è un rapporto fantastico”

Cristiano Miller, agente di Rafael Cabral, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Abbiamo moltissima fiducia in Rafael nonostante sia ancora giovane. Ha dimostrato già il suo valore nel Santos, dove ha vinto una Copa Libertadores da assoluto protagonista. Rafael ama lavorare duramente e dare sempre il meglio di sè, solo così può diventare sempre più forte.

Rendimento? Per un portiere giocare con continuità. Ha fatto un piccolo errore con l’Udinese, ma da allora ha sempre dimostrato le sue grandi capacità.

Ambientamento? Rafael è molto felice di aver scelto Napoli per la sua carriera. L’ambiente qui è stupendo, si trova alla grande con i tifosi, con la dirigenza e con i compagni. E’ davvero felice.

Mondiali? Credo sia difficile che Rafael possa far parte dei 23 che proveranno a vincere il Mondiale. C’è troppo poco tempo per far cambiare idea a Scolari, il quale ha già scelto i tre estremi difensori da portare con sè. Un mix di bravura ed esperienza. Mi concentrerei più su quelli del 2018, ha ancora tanto tempo per migliorare. Credo possa diventare tranquillamente il portiere titolare della nazionale brasiliana.

Reina? Il rapporto tra il portiere spagnolo e Rafael è molto buono, Pepe sta aiutando tantissimo il mio assistito.

Doria? E’ un grande difensore, giovane ma con già tanta esperienza. Secondo me è pronto per una grande ma costa già tantissimo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Miller (ag. Rafael): "Innamorato di Napoli! Con Reina c'è un rapporto fantastico"

Impostazioni privacy