shinystat spazio napoli calcio news Assegnato ad Alessandro Formisano il premio "Emilio D'Alterio"

Assegnato ad Alessandro Formisano il premio “Emilio D’Alterio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ad Alessandro Formisano il Premio “Emilio d’Alterio- A Chi“. L’Head of Operations Sales e Marketing del Napoli ha ricevuto stasera il riconoscimento assegnato alle eccellenze imprenditoriali napoletane che rappresentano l’immagine della città a livello internazionale.

La prima edizione del premio, intitolato alla memoria dell’Ingegner Emilio d’Alterio, si è svolta il presso il Tennis Club di Napoli. Con Formisano premiati anche l’imprenditore Maurizio Marinella e l’artigiano Marco Ferrignoartista dei pastori presepiali.

Questo premio mi emoziona – ha detto Formisano – ed è un riconoscimento per tutto l’impegno profuso in questi anni e per il lavoro svolto. Un lavoro alla base del quale c’è una grande ricerca dei dettagli che perseguiamo con grande dedizione”.

Il brand extension del marchio Napoli in questi anni è sempre stato ispirato alla qualità in tutte le categorie merceologiche.  La nostra strategia di crescita è quella di poter fornire ai tifosi azzurri prodotti di altissimo profilo qualitativo a prezzi contenuti che soddisfino le esigenze di tutti. Non a caso con i premiati di stasera, Marinella e Ferrigno, abbiamo avviato da tempo un rapporto di collaborazione”.

Fonte: sscnapoli

Preferenze privacy