Continua l’entusiasmo dei tifosi, domani “San Paolo” gremito per la Coppa

In trentamila fino a ieri mattina. Sicuro che si arrivi a contarne di più. Tanti per una notturna infrasettimanale di Coppa Italia, per giunta al cospetto di un avversario neanche di grido, l’Atalanta. Ma la voglia di Napoli aumenta di partita in partita. Dopo l’exploit di Verona, il desiderio di incitare i propri beniamini ad andare avanti anche in Coppa Italia è diventato ancora più forte. Persino chi si trova all’estero non resiste alla tentazione di fare un salto a Napoli e applaudire gli azzurri da vicino. E’ il caso di Giuliano Amoruso che risiede a Siviglia ed ha profittato di un volo low cost per piombare a Fuorigrotta e gustarsi Napoli-Atalanta dal settore Distinti.

PREZZI. Tanto ha contribuito anche il Napoli fissando prezzi popolarissimi, agevolando così l’afflusso di famiglie intere. E’ già da un pò, infatti, che Aurelio De Laurentiis, spalleggiato da Alessandro Formisano, suo braccio destro operativo, hanno deciso di ridurre il costo del biglietto per consentire ai più giovani di trascorrere una serata al San Paolo. Domani si pagherà cinque euro per accedere alle curve, dieci per i distinti, venticinque per la tribuna Nisida, trentacinque per la Posillipo, cinquanta in tribuna d’onore. Ovviamente sono andati a ruba i biglietti di curva e distinti. Molti sono i tifosi che arriveranno anche da lontano per testimoniare al Napoli di Benitez tutto il calore possibile ed incoraggiare De Laurentiis a potenziare l’organico con un paio di colpi di mercato ad hoc.
Dopo aver vinto il trofeo nell’era Mazzarri, l’unico di quella gestione, il Napoli punta ora a centrare il bis perché le grandi squadre non lasciano nulla per strada. E domani sera sarà anche l’occasione per vedere all’opera qualche calciatore che non ha avuto grande spazio finora o qualche altro che rientra dopo un lungo stop, come Hamsik e Britos.

FONTE Corriere dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Continua l'entusiasmo dei tifosi, domani "San Paolo" gremito per la Coppa

Impostazioni privacy