shinystat spazio napoli calcio news Continua l'entusiasmo dei tifosi, domani "San Paolo" gremito per la Coppa

Continua l’entusiasmo dei tifosi, domani “San Paolo” gremito per la Coppa


In trentamila fino a ieri mattina. Sicuro che si arrivi a contarne di più. Tanti per una notturna infrasettimanale di Coppa Italia, per giunta al cospetto di un avversario neanche di grido, l’Atalanta. Ma la voglia di Napoli aumenta di partita in partita. Dopo l’exploit di Verona, il desiderio di incitare i propri beniamini ad andare avanti anche in Coppa Italia è diventato ancora più forte. Persino chi si trova all’estero non resiste alla tentazione di fare un salto a Napoli e applaudire gli azzurri da vicino. E’ il caso di Giuliano Amoruso che risiede a Siviglia ed ha profittato di un volo low cost per piombare a Fuorigrotta e gustarsi Napoli-Atalanta dal settore Distinti.

PREZZI. Tanto ha contribuito anche il Napoli fissando prezzi popolarissimi, agevolando così l’afflusso di famiglie intere. E’ già da un pò, infatti, che Aurelio De Laurentiis, spalleggiato da Alessandro Formisano, suo braccio destro operativo, hanno deciso di ridurre il costo del biglietto per consentire ai più giovani di trascorrere una serata al San Paolo. Domani si pagherà cinque euro per accedere alle curve, dieci per i distinti, venticinque per la tribuna Nisida, trentacinque per la Posillipo, cinquanta in tribuna d’onore. Ovviamente sono andati a ruba i biglietti di curva e distinti. Molti sono i tifosi che arriveranno anche da lontano per testimoniare al Napoli di Benitez tutto il calore possibile ed incoraggiare De Laurentiis a potenziare l’organico con un paio di colpi di mercato ad hoc.
Dopo aver vinto il trofeo nell’era Mazzarri, l’unico di quella gestione, il Napoli punta ora a centrare il bis perché le grandi squadre non lasciano nulla per strada. E domani sera sarà anche l’occasione per vedere all’opera qualche calciatore che non ha avuto grande spazio finora o qualche altro che rientra dopo un lungo stop, come Hamsik e Britos.

FONTE Corriere dello Sport

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy