Pierpaolo Marino e l’azzurro: “Domani spazio al turnover. Lavezzi? Pensavano fossi pazzo”

Vecchie conoscenze. Pierpaolo Marino, ex dg azzurro e attuale direttore generale dell’Atalanta, ha parlato questo pomeriggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Il tema caldo, ovviamente, è la gara di Coppa Italia di domani sera.

Vietato considerare l’Atalanta già battuta: “L’Atalanta non verrà demotivata. Ma una cosa è chiara: il nostro obiettivo principale è la salvezza. La lotta per la permanenza in serie A, specie quest’anno è davvero dura. Non si capisce ancora quali sono le squadre con cui competere”.

Marino anticipa anche qualche dato sulla formazione: “Penso che ci sarà parecchio turnover, ma la squadra giocherà con lo spirito giusto. In queste partite chi gioca meno vuole farsi vedere, ma non pensiamo di venire al San Paolo per eliminare il Napoli.

Prima di chiudere, però, una considerazione sui vecchi ricordi in azzurro: “Quando venne Lavezzi a Napoli mi dicevano fossi pazzo. Raccontavano che il Pocho fosse grasso e non avesse la testa giusta. Poi, però, tutti ricordarono la tripletta in Coppa Italia contro il Pisa…”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pierpaolo Marino e l'azzurro: "Domani spazio al turnover. Lavezzi? Pensavano fossi pazzo"

Impostazioni privacy