SuperDeporte: “Due fattori importanti avvicinano Vargas al Valencia”

Il Valencia non molla per Edu Vargas. Ad annunciarlo è il portarle spagnolo SuperDeporte secondo cui il club si sarebbe lanciato, nelle ultime ore, all’assalto del cartellino del calciatore. Ecco quanto riportato: “Il Valencia CF non rinuncia al  cileno Eduardo Vargas, nonostante le difficoltà che sta ponendo il  presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo aveva praticamente chiuso il trasferimento dell’attaccante al Santos, tuttavia l’interesse del Valencia ha cambiato tutto”.

Insomma, nonostante l’offerta del Santos tuttora sia più alta, in Spagna sono convinti che l’affare possa essere chiuso nel giro di pochi giorni. “Il Valencia ha alcuni vantaggi in queste trattative con il Napoli: il buon rapporto tra Rafa Benitez e Rufete e soprattutto il sì del giocatore, che vuole raggiungere la convocazione nella Coppa del Mondo e che tra Santos e Valencia preferisce la squadra spagnola. Sono questi due dati importanti, anche se c’è da affrontare e convincere la figura molto speciale di Aurelio DeLaurentiis, presidente del club napoletano, il quale è determinato a cedere le prestazioni del  calciatore solo al club che offrirà la somma più alta. Nelle condizioni attuali, però, il Valencia non può permettersi di alzare ulteriormente la cifra per far arrivare il calciatore in comproprietà”.

 

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo, quindi, la parola ultima non spetterà al calciatore ma al presidente De Laurentiis che intende recuperare almeno una parte della cifra spesa, nello scorso campionato, per l’acquisto del cileno. Fondamentale però sarebbe anche la parola di Rafa Benitez, che attraverso una mediazione con la società, potrebbe favorire il trasferimento di Vargas al Valencia. Escluso, quindi, un ritorno di fiamma fra Napoli ed il calciatore. Nonostante quanto di buono fatto lontano da Napoli, mister Benitez non sembra così interessato a Vargas tanto da permettere un suo ritorno in azzurro.

 

 

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SuperDeporte: "Due fattori importanti avvicinano Vargas al Valencia"

Impostazioni privacy