Behrami su Twitter: “Problema chiarito, voglio evitare l’intervento. Sarà tutto coordinato col Napoli”. Arriva anche il comunicato della società

Valon Behrami, ancora fermo per un fastidio al piede, spegne le polemiche pubblicando un breve messaggio sul suo profilo Twitter: “Ora che sono a Barcellona abbiamo chiarito il problema, farò di tutto per evitare l’intervento,sono fiducioso per un recupero ottimale… Il tutto coordinato con lo staff medico del Napoli.. Tra 10 giorni sarò sicuramente più positivo e ottimista.. Grazie a tutti”

Intanto arriva anche il comunicato ufficiale del Napoli:

“Valon Behrami, accompagnato dal  Dottor De Nicola responsabile dello staff sanitario del Napoli,  è stato visitato oggi dal Professor Villarubias a Barcellona presso la Clinica Dexeus. Al consulto era presente anche il Dottor Vittorio Bellotti, assistente di Villarubias.

Dopo una serie di esami è stato deciso che Behrami sosterrà dieci giorni di terapie specifiche indicate dallo stesso Villarubias. Successivamente il centrocampista azzurro sosterrà un ulteriore controllo”.
 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Behrami su Twitter: “Problema chiarito, voglio evitare l’intervento. Sarà tutto coordinato col Napoli”. Arriva anche il comunicato della società

Impostazioni privacy