Higuain: “Non ho mai detto che al Bernabeu non è stato mai urlato il mio nome”

Avevano destato non poche sorprese le dichiarazioni di Gonzalo Higuain rilasciate durante l’intervista pubblicata ieri su SportWeek settimanale della Gazzetta dello Sport. L’attaccante del Napoli aveva detto che a Madrid non gli era mai stato dedicato un coro mentre a Napoli più volte il pubblico urla il suo nome. Dure le reazioni arrivate da Madrid che hanno fatto notare all’ex merengues di come il Bernabeu lo avesse più volte acclamato durante i festeggiamenti della vittoria della Liga nel 2012.

Higuain questa mattina ha voluto chiarire personalmente la questione pubblicando un tweet sul suo profilo ufficiale di smentita delle parole pubblicate sul settimanale.

Questo il testo del tweet “Buongiorno a tutti. Voglio smentire categoricamente di non aver mai detto che al Bernabeu non sia mai stato urlato il mio nome, non è mai uscito niente di tutto questo dalla mia bocca. Volevo chiarirlo. Grazie a tutti”.

Tweet gonzalo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain: "Non ho mai detto che al Bernabeu non è stato mai urlato il mio nome"

Impostazioni privacy