Il Napoli punta su Vidic per rinforzare la difesa

Non è una news che il Napoli sia alla ricerca di un difensore centrale di spessore da schierare al fianco di Albiol. L’obiettivo, prefissato da alcuni mesi a questa parte, è quello di rinforzare il reparto difensivo. Diverse trattative sono state avviate, come quella per portare all’ombra del Vesuvio uno tra Agger, Skrtel e Mascherano.

Ma, dopo i due di picche ricevuti dai giocatori di Liverpool e Barcellona, il Napoli starebbe puntando la sua attenzione su Vidic, trentaduenne difensore centrale dei Red Devils, di grande esperienza internazionale, in scadenza di contratto con la società e intenzionato a non rinnovare con il club più titolato di Manchester, secondo i tabloid inglesi.

Anche se difficilmente il serbo lascerà a gennaio la società inglese, più probabilmente a giugno, quando si svincolerà. Un ulteriore problema riguarda l’ingaggio del difensore, che percepisce un sontuoso stipendio di quattro milioni a stagione.

Il Napoli sicuramente proverà a portare a termine questo colpo di mercato e tenterà di strapparlo alla concorrenza di Juventus e Fiorentina.

Home » calciomercato napoli » Il Napoli punta su Vidic per rinforzare la difesa

Impostazioni privacy