shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli punta su Vidic per rinforzare la difesa

Il Napoli punta su Vidic per rinforzare la difesa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Non è una news che il Napoli sia alla ricerca di un difensore centrale di spessore da schierare al fianco di Albiol. L’obiettivo, prefissato da alcuni mesi a questa parte, è quello di rinforzare il reparto difensivo. Diverse trattative sono state avviate, come quella per portare all’ombra del Vesuvio uno tra Agger, Skrtel e Mascherano.

Ma, dopo i due di picche ricevuti dai giocatori di Liverpool e Barcellona, il Napoli starebbe puntando la sua attenzione su Vidic, trentaduenne difensore centrale dei Red Devils, di grande esperienza internazionale, in scadenza di contratto con la società e intenzionato a non rinnovare con il club più titolato di Manchester, secondo i tabloid inglesi.

Anche se difficilmente il serbo lascerà a gennaio la società inglese, più probabilmente a giugno, quando si svincolerà. Un ulteriore problema riguarda l’ingaggio del difensore, che percepisce un sontuoso stipendio di quattro milioni a stagione.

Il Napoli sicuramente proverà a portare a termine questo colpo di mercato e tenterà di strapparlo alla concorrenza di Juventus e Fiorentina.

Preferenze privacy