shinystat spazio napoli calcio news Ripartiti i contatti per Gonalons. Piacciono M'Vila e Jorginho. E su Pandev...

Ripartiti i contatti per Gonalons. Piacciono M’Vila e Jorginho. E su Pandev…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sembrava tramontata definitivamente la possibilità di vedere Maxime Gonalons in maglia azzurra dopo la chiusura del Presidente del Lione Aulas nei giorni scorsi. Ma, nonostante le sue dichiarazioni, i contatti tra le due società sono ripresi grazie all’intervento dell’agente del calciatore Frederic Guerra che ha sentito telefonicamente i due presidenti. Sembrerebbe prendere quota l’ipotesi che un rialzo dell’offerta iniziale, 13 milioni più due di bonus, a 14 milioni più due di bonus da parte del Napoli potrebbe portare il trasferimento del centrocampista francese a buon fine. Al momento il Presidente De Laurentiis, molto irritato per il comportamento del suo collega, ancora non si è espresso. A riferirlo è Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Speciale Calciomercato su Sky Sport 1. L’accordo tra il Napoli e Gonalons è cosa fatta sulla base di un ingaggio di 1 milione 950 mila euro più bonus.

Intanto Bigon continua a sondare anche altre strade. Il nome dell’ultim’ora è quello di Yann M’Vila del Rubin Kazan per il quale è stata fatta un’offerta di 2 milioni per il prestito e di 10 milioni per il riscatto a fine stagione. Il Napoli però ha chiesto delle rassicurazioni sulle condizioni fisiche del calciatore essendo il campionato russo fermo per la pausa invernale. Inoltre il Rubin è in cerca anche di un nuovo allenatore che dovrebbe dare l’assenso al trasferimento del giocatore.

Altro nome caldo è quello del veronese Jorginho che piace tanto a De Laurentiis e Bigon, resta da sondare il gradimento di Benitez. L’impressione è che, con un’offerta importante, l’affare si possa chiudere.

Da segnalare anche la richiesta da parte della Fiorentina di avere Goran Pandev. Richiesta rispedita immediatamente al mittente.

 

Preferenze privacy