Una mattinata magica al ‘San Paolo’, il Napoli si allena davanti a 20.000 tifosi

1549402_593179740756900_1811561777_n

Mattinata particolare per il Napoli, che ha svolto un allenamento a porte aperte allo stadio “San Paolo”. I tifosi, accolti nei Distinti, hanno preso d’assalto l’impianto di Fuorigrotta per far sentire tutto il calore ai propri beniamini. Ventimila i presenti, che hanno continuamente sostenuto i partenopei per tutta la durata della seduta, divisa in più momenti. Fase iniziale con passaggi e torello, con Benitez che punta più sulla tattica.

Per la gioia dei tifosi, l’allenatore ha optato per una partitella in famiglia. In grande spolvero Goran Pandev autore di una doppietta e Dries Mertens, sotto i riflettori per le solite giocate spettacolari che lo caratterizzano.

Due gli striscioni esposti dai Distinti, il primo per i giocatori in vista della gara di domenica contro il Verona: “Rabbia, cattiveria e sudore, domenica non è una partita, è questione d’onore”.

Il secondo, più polemico, per il presidente Aurelio De Laurentiis: “E’ l’ennesimo tesoretto che finisce nel cassetto?”.

Alle 12 passate, allenamento concluso, applausi dei tifosi e grandi sorrisi dei giocatori azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Una mattinata magica al 'San Paolo', il Napoli si allena davanti a 20.000 tifosi

Impostazioni privacy