Bordin (vice all. Verona): “Domenica vogliamo vincere! Jorginho? Un giocatore importante”

Roberto Bordin, ex calciatore del Napoli e attualmente allenatore in seconda del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “La sfida contro il Napoli? Abbiamo già raccolto tanti punti giocando con la cattiveria della provinciale che vuole diventare grande, sempre alla ricerca del bel gioco e sfruttando al massimo il fattore Bentegodi. Dovremo fare così anche domenica, vogliamo fare bene e soprattutto possiamo preparare la partita con grande calma ed attenzione.

Il nostro segreto? Stiamo facendo bene, andiamo sempre in campo con la cattiveria giusta: questa è la ricetta giusta per fare risultati. Inoltre si è creato un grande gruppo, altro segreto per fare bene. 

Toni? Si è integrato alla grande: ha capito alla perfezione che Verona è un ambiente speciale ma soprattutto è un grande professionista ed un esempio per i più giovani.

Jorginho? E’ un giocatore importante, è cresciuto in maniera esponenziale in questi anni. A centrocampo è molto duttile, ha qualità e tecnica d’impostazione. Non è un gigante ma sa farsi rispettare.

Iturbe? E’ un talento, ha dei colpi importanti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bordin (vice all. Verona): "Domenica vogliamo vincere! Jorginho? Un giocatore importante"

Impostazioni privacy