Ag. Criscito: “Per ora non c’è nulla, ma le porte del calciomercato sono sempre aperte”

Il procuratore di Domenico Criscito, Andrea D’Amico, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Goal”, in onda su Radio KKNapoli, per commentare le voci di mercato che, soprattutto nelle ultime ore, parlano di un interessamento del Napoli per il terzino dello Zenit.

Per ora posso dire che non c’è nulla” – ha dichiarato D’Amico- “Ho grande stima per De Laurentiis e per come svolge il suo lavoro. Il Napoli conosce le capacità del ragazzo, sanno che ha qualità e che è un giocatore importante, ma con le voci di mercato bisogna andare cauti.
Non posso dire che, oggi, ci sia una trattativa, per ora, come detto, non c’è nulla, lo Zenit, inoltre, è una società molto ricca che non ha bisogno di vendere, però, si sa, le porte del calciomercato sono sempre aperte.
De Laurentiis ha disegnato un progetto molto importante per il Napoli, non mi stupirebbe se decidesse di migliorarlo ancora.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Criscito: "Per ora non c'è nulla, ma le porte del calciomercato sono sempre aperte"

Impostazioni privacy