Sportmediaset – Napoli, non solo Gonalons, è assalto a Parolo

Napoli-Gonalons, ci siamo. Nel vertice di mercato subito dopo la vittoria sulla Samp, il presidente De Laurentiis ha dato il via libera per l’acquisto del centrocampista  del Lione: 12 milioni di euro al club francese e un quadriennale a 2 milioni più bonus per il giocatore. Gonalons è convinto della scelta, ora si attende l’ok del presidente del Lione Aulas. Gonalons ma non solo: il Napoli ha infatti contattato il Parma per Parolo.

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia, Gonalons è convinto della scelta e avrebbe già contattato Reveillere per avere informazioni sulla città e sulla squadra. Nonostante dunque il muro del Lione e le smentite di circostanza, l’operazione è destinata a chiudersi e Benitez potrà avere il rinforzo a centrocampo che ha fortemente chiesto. Ma per la mediana nelle ultime ore è spuntato un altro nome, quello di Marco Parolo del Parma. C’è stato un contatto con il presidente dei gialloblù Tommaso Ghirardi per il giocatore, che piace moltissimo anche al Milan. Qualche giorno fa lo stesso Ghirardi aveva avvertito le pretendenti: Parolo non andrà via in prestito. Si attendono novità.

Fonte: Sportmediaset

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportmediaset – Napoli, non solo Gonalons, è assalto a Parolo

Impostazioni privacy