ESCLUSIVA – Viaggio nel mondo della Primavera azzurra. Armando Anastasio e il futuro: “Il Napoli crede molto in lui”

Armando Anastasio, classe ’96, una garanzia. Il terzino sinistro azzurro sta vivendo una grande stagione nella squadra guidata da mister Saurini. Ma quale sarà il suo futuro? L’abbiamo chiesto al suo agente e procuratore, Vincenzo Pisacane.

“Anastasio ha un bel rapporto con il mister e sta disputando un bel campionato in maglia azzurra”. 10 presenze da titolare consecutive in campionato, 3 in Youth League e 2 in Coppa Italia Primavera. Anastasio è diventato una presenza fissa sulla fascia sinistra azzurra, garantendo sortite offensive e buone capacità di copertura.

“Anastasio è molto carico, ed ha voglia di disputare un grande torneo di Viareggio” – continua Pisacane. “Fanno molto piacere le parole espresse su di lui da Harry Redknapp, manager del Queen Park Rangers”.

La società, comunque, deve puntare forte sul giocatore: “Il Napoli crede in lui, e sono sicuro che Anastasio farà molto bene, con l’appoggio della dirigenza e dell’allenatore”. Piccoli campioni crescono, insomma: il futuro è partenopeo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA – Viaggio nel mondo della Primavera azzurra. Armando Anastasio e il futuro: “Il Napoli crede molto in lui”

Impostazioni privacy