Nainggolan – Roma è fatta, c’è l’ok di Cellino

ore 23.07 E’ arrivato anche l’ok da Miami del Presidente del Cagliari Cellino per la cessione di Nainggolan alla Roma. Ad annunciarlo Gianluca Di Marzio durante lo Speciale calciomercato su Sky Sport 1. Il centrocampista belga domani volerà nella Capitale per effettuare le visite mediche.

ore 19,30 – Nuovi aggiornamenti sulla trattativa. Ecco quanto riportato sul sito di Gianluca Di Marzio: “Radja Nainggolan vede la Roma. La trattativa va avanti velocemente, il belga davvero è ad un passo dalla società giallorossa. Dopo il summit di oggi tra il calciatore, l’agente e la Roma, manca soltanto l’ok di Cellino. Appena arriverà, domani Nainggolan dovrebbe già svolgere le visite mediche. Sensazioni positive, le impressioni di questi minuti vanno sempre più verso una chiusura della trattativa. Aspettando l’ultima parola di Cellino. Nainggolan prepara la valigia, per un futuro all’ombra del Colosseo”.

ore 18,30- Siamo quasi ai titoli di coda, Nainggolan ad un passo dalla Roma. Terminato da pochi minuti l’incontro decisivo tra i direttori sportivi di Roma e Cagliari al Visconti di Milano: esito positivo, molto positivo. La Roma sta per raccogliere i frutti di una trattativa iniziata già da diverse settimane. Inoltre l’accordo tra la società giallorossa ed il giocatore è ad un passo, si aspettano le firme già in serata. Il Napoli ci ha provato fino all’ultimo ma Nainngolan sembra promesso sposo giallorosso. Il primo tormentone invernale si sta per concludere, la Roma sorride.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nainggolan - Roma è fatta, c'è l'ok di Cellino

Impostazioni privacy