RILEGGI IL LIVE \ Benitez: “Campionato ancora lungo, dovremo sfruttare i passi falsi altrui. Hamsik? Ha recuperato, ma siamo prudenti. Difficile arrivare a Mascherano, ma abbiamo un vantaggio…”

Terminata la conferenza stampa

SWANSEA

“E’ una squadra che conosco molto bene, non sarà semplice vincere”

NUOVI ACQUISTI

“A Natale ho guardato la Premier e credo sia difficile trovare giocatori migliori di quelli che abbiamo”

HAMSIK

“Si allena e sta bene, ma abbiamo deciso di tenerlo ancora a riposo per correre meno rischi possibili”

SAMPDORIA

“E’ una squadra forte che col nuovo allenatore ha trovato personalità. Speriamo non voglia tirare le punizioni (ride ndr)”

JUVE-ROMA

“Non m’ interessa, dobbiamo pensare a vincere domani con la Sampdoria. Il campionato è lungo e dovremo essere bravi a sfruttare i passi falsi di chi ci precede”.

MERCATO

“Di mercato non parlo, sono soddisfatto della rosa che abbiamo. Abbiamo un vantaggio rispetto agli altri, siamo una societàforte e non abbiamo bisogno di vendere per comprare. Addio di Duvan? Non credo, sta facendo bene e sono soddisfatto. Difficile arrivare a Mata e Mascherano. A mio parere il calciomercato è troppo lungo, andrebbe ridotto, sia in estate che in inverno”.

2014

“Per il nuovo anno mi aspetto di continuare quanto di buono stiamo facendo, siamo sulla buona strada”.

12.35: Iniziata la conferenza stampa

Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Rafa Benitez. Tra pochi minuti il tecnico spagnolo risponderà alle domande dei giornalisti in vista del match del San Paolo contro la Sampdoria.

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE \ Benitez: "Campionato ancora lungo, dovremo sfruttare i passi falsi altrui. Hamsik? Ha recuperato, ma siamo prudenti. Difficile arrivare a Mascherano, ma abbiamo un vantaggio..."

Impostazioni privacy