Gonalons: “Il Napoli mi vuole, difficile rifiutare questo grande club”

La telenovela sembra quasi giungere alla conclusione. Gonalons, al termine della gara vinta in Coppa di Francia contro Le Suze, un club di serie C, vinta per ben 6 a 1. Il capitano francese è stato schierato per tutto il match dal tecnico Garde e sicuramente questo dato fa allontanare le presunte voci che lo vedevano in maglia azzurra già da domani.

Le dichiarazini lasciate ai microfoni di OL Tv aprono però al trasferimento a breve nel club di De Laurentiis: “Ad inizio settimana prossima ci saranno degli incontri con il presidente Aulas e l’allenatore per trovare la soluzione migliore per il mio futuro, sappiamo tutti che il Napoli si sia interessato a me, ci sono delle cose vere ed altre false che sono state dette dagli organi di stampa, quindi fate attenzione. Mi sto ponendo delle domande, ma quando un grande club come il Napoli ti vuole, è difficile rinunciare . Ora serve che le tre parti in causa trovino un accordo

Magari a partire dalla prossima settimana si troverà una soluzione per concludere o meno il passaggio di Gonalons all’ombra del Vesuvio. Ci vorrà dunque ancora un po’ di tempo per leggere la parola “the end” a questa storia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gonalons: “Il Napoli mi vuole, difficile rifiutare questo grande club”

Impostazioni privacy